SPAZIO INTERROTTO 2018

    Arte, Yoga e rock ‘n’ roll: ad Asiago va di scena spazio interrotto – Sabato 18 agosto al Forte Interrotto l’evento promosso dal COMUNE di ASIAGO e Chandra Yoga Asiago

    La presentazione dei corsi sportivi per l’anno 2018/19 verrà svolta in un contesto magico, durante una giornata ricca di attività per grandi e piccini, tra sport e opere d’arte, in una cornice tanto maestosa quanto incantevole come il Forte Interrotto (https://www.magicoveneto.it/altipian/asiago/Forte-Interrotto-Camporovere.htm)

    È SPAZIO INTERROTTO-arte a trecentosessantagradi, l’evento promosso dal con il Comune di Asiago in collaborazione Chandra Yoga Asiago ed Asiago Turismo, che andrà di scena SABATO 18 AGOSTO, letteralmente da mattina a sera. L’anima della manifestazione si plasma nell’estate dello scorso anno, quando Federico Valente, assieme ad uno splendido gruppo di amici, organizza con successo “FiloInterrotto-arteatrecentosessantagradi” ( https://youtu.be/TnZIB1OpkmE ).

    Quest’anno partecipando a Spazio Interrotto 2018 si potranno vedere e apprezzare fotografie, quadri, sculture e opere di artisti non solo Altopianesi! Sarà realizzato un intrigante #Bodypainting e ci sarà la possibilità di assistere ad uno shooting fotografico live con il fotografo Andrea Schällschmidt !!

    Potrete divertirvi insieme al Nest – Teatro Invisibile di Padova (http://www.teatroinvisibile.it/), ed in compagnia di Luca Mancinipartecipare ad un laboratorio di acrobatica aerea per grandi e piccini, per un primo approccio a trapezio e tessuto aereo ad a seguire apprezzare la sua arte mentre si esibirà in uno spettacolare teatro di strada con bolle giganti, giocoleria ed acrobatica.

    Ci sarà anche il Centro Non Solo Danza di Asiago che si esibirà in uno spettacolo di danza classica e contemporanea, ci sarà la possibilità di partecipare ad un laboratorio di POLE DANCE con Luca Gif Dalle Nogare, assistere alle evoluzioni aeree su cerchio di Julia Rox e non mancherà nemmeno il trucca-bimbi per i più piccoli!

    Le persone, inoltre, avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo dello #Yoga con un approccio giocoso e divertente: per la prima volta in Altopiano, infatti, verrà proposta una sessione di #YogaDiVino, sempre guidata da Giulia Rigoni, dove i partecipanti dovranno eseguire le asana mantenendo in equilibrio non soltanto il proprio corpo, ma anche il calice con il vino abbinato alla posizione yoga…per gustarlo soltanto alla fine di ogni sequenza!

    In serata potrete condividere con Giulia Rigoni una speciale sequenza di Yoga-Rock accompagnata live dal gruppo musicale Roxwood ed insieme a loro ci avvieremo verso la chiusura di questa giornata esplosiva…e non è un modo di dire, perchè Forte Interrotto saremo stregati dalle Strie Fire Show !!!! Un gruppo di giovani ragazze, ognuna proveniente da una forma d’arte diversa che dopo varie esperienze, una serie di casualità e coincidenze, si sono ritrovate a condividere la stessa forma di espressione: Il Fuoco.
    DA NON PERDEREEEEE !!

    #SPAZIOINTERROTTO2018.
    Una giornata davvero unica!

    Link “Filo Interrotto 2017”:
    https://youtu.be/TnZIB1OpkmE

    ALCUNI ARTISTI PRESENTI :
    Sergio Dalle Ave Kelly– fotografia
    Giulia Rigoni – Pittura
    Gian Zeni – Scultura
    Aldo Sartori – Scultura
    Federico Valente – fotografia
    Andrea Clementi Clem – scultura
    Serena Pretto – Pirografia su legno

    e con:
    Annalisa Rodeghiero – poesia
    Andrea Schällschmidt – fotografia

    Programma: SABATO 18 AGOSTO 2018

    MATTINO dalle ore 08.00 :

    SWEET YOGA con Giulia Rigoni. Risveglio muscolare con meditazione guidata nella natura
    Colazione con gli artisti! (fino ad esaurimento scorte)

    APERTURA DELLA MOSTRA con visita guidata delle opere esposte dagli artisti

    Inizio dei laboratori artistici di pittura, scultura, fotografia con le poesie di ANNALISA RODEGHIERO

    Presentazioni dei corsi sportivi anno 2018/19
    Aperitivo con gli artisti

    POMERIGGIO dalle ore 13.30:

    BODY-PAINTING…e il corpo diventa una tela

    LABORATORIO CIRCENSE con Luca Mancini – NEST-Teatro Invisibile di Padova !
    Acrobatica aerea per grandi e piccini, per un primo approccio a trapezio e tessuto aereo ed attrezzi da giocoleria.
    A seguire spettacolo comico di teatro di strada, con giocoleria, bolle giganti e acrobatica. Vi potranno partecipare bambini ed adulti

    Spettacolo di DANZA CONTEMPORANEA, MODERNA E CLASSICA

    YOGAdiVINO: avvicinarsi al mondo dello Yoga con un approccio giocoso e divertente: per la prima volta in Altopiano, verrà proposta una sessione di Yoga, sempre guidata da Giulia Rigoni, dove i partecipanti dovranno eseguire le asana mantenendo in equilibrio non soltanto il proprio corpo, ma anche il calice con il vino abbinato alla posizione yoga…per gustarlo soltanto alla fine di ogni sequenza!

    Aperitivo con gli artisti tra le EVOLUZIONI SU CERCHIO AEREO e POLE DANCE di Julia Rox e Luca Dalle Nogare

    SERA dalle ore 20.30:

    YOGA-ROCK : Per più “arditi” una speciale sessione di yoga e live music con Giulia Rigoni

    STRIE FIRE SHOW: Il loro pensiero comune è quello di diversificarci da qualsiasi altro gruppo di giocoleria, portando sul palco o per strada il Fuoco come prolungamento del corpo, creando coreografie ed immagini.

    ROXWOOD Live music: “Passione prima di tutto: passione che si percepisce nel sound del gruppo fin dalle prime note. Una forte intesa musicale è stata la scintilla che ha fatto nascere questo gruppo rock, con un repertorio che spazia da artisti come Queen, Bon Jovi, Aerosmith, ma anche Whitesnake, Judas Priest , W.A.S.P. e molti altri”

    E’ necessaria la prenotazione per partecipare ad uno e più sessioni di YOGA con Giulia Rigoni

    Durante la giornata verranno servite bevande, panini e crepes in collaborazione con “El casolin de Gallio”, di Elena Rigoni

    Possibilità di pernottamento presso l’HOTEL PARADISO di Asiago !
    https://www.hotelparadisoasiago.it/