Herbest

rossa dal sapore eroico

Di un bel colore ambrato carico, con un abbondante schiuma bianca, questa specialità in stile Vienna è un’ottima ed equilibrata birra a bassa fermentazione.
Al naso emergono delicate note di cereale e caramello dovute ai malti tipici leggermente tostati, mentre al palato la birra si presenta morbida e di facile beva.

Il gusto è pieno e rotondo, anche grazie ai tempi di lagerizzazione particolarmente lunghi. Il risultato è una birra estremamente facile da bere e soprattutto con un ottimo bilanciamento sia nel profumo che nel gusto.

Gradi sacc.: 11,9° Plato
Alcol: 4,9 % Vol.
Lievito: a bassa fermentazione
Tipologia: vienna

Abbinamenti gastronomici

Risotto al radicchio e arrosti.

 

Un poker d’assi per Cimbra

Questa specialità è l’ultimo “tassello mancante”, la specialità che volevamo e che tanti ci chiedevano da tempo.
E’ una birra rossa, che completa la gamma in bottiglia, regalando agli appassionati di Cimbra e della buona birra, un’occasione in più per scegliere di bere con qualità.

Si tratta di una specialità che si distingue per il suo ottimo bilanciamento, dove i profumi delicatamente maltati, si ritrovano completamente nel gusto che risulta appunto leggero e morbido.

Il suo sapore è in linea con tutte le altre specialità del progetto Cimbra, frutto di un processo di produzione lento e certificato da Slow Brewing, che ne esalta la qualità.

 

Formati disponibili

– bottiglia 50cl. (cartone da 20 pezzi, cestino da 4 pezzi)
– fusto in acciaio da 50lt (att. baionetta)

Il gusto della qualità nella tradizione