Bintar
La scura del bosco
Specialità scura dal color marrone intenso, si presenta ricca negli aromi. Ricorda il profumo di cioccolato, caffè, frutti di bosco e caramello. Il retrogusto è maltato, leggermente tostato. Ha un finale sorprendente, molto beverina e leggermente amara.
Un ottimo accompagnamento per i piatti di selvaggina. Si abbina in maniera eccellente con formaggi morbidi e piccanti ma anche con dessert cremosi e cioccolato.
Gradi sacc.: 12,3° Plato
Alcol:5,0 % Vol.
Lievito: a bassa fermentazione
Tipologia: Dark Lager
Abbinamenti gastronomici
Selvaggina, formaggio e cioccolato.
Tanti formati un unico gusto
Con questa birra abbiamo deciso di creare un’ampia scelta di packaging e formati. Saranno infatti disponibili, ben cinque diversi articoli, così da poter offrire questa specialità davvero a tutti!
Si presenta con un’ottima schiuma bianca, densa e persistente ed un colore della birra dorato particolarmente luminoso. Al naso presenta un bouchet di aromi erbacei fini e delicati, dovuti ai luppoli Hallertau e Saaz. Il suo gusto è armonioso e ben bilanciato, con un finale secco e amaro che richiama subito la bevuta.
La lunga fase maturazione completamente naturale, regala a questa birra una bassa carbonazione che la rendono leggera e di facile beva.
Formati disponibili
– bottiglia 50cl. (cartone da 20 pezzi, cestino da 4 pezzi e bauletto da 8 pezzi)
– fusto in acciaio da 50lt (att. baionetta)
– tank in acciaio coibentato e auto-refrigerato