HERBEST
Rossa, morbida e schiumosa. Si chiama Herbest.
Una parola Cimbra che letteralmente significa autunno.
Il nome però non indica la sua stagionalità, anzi, è un’ omaggio ai mesi più belli che colorano l’altopiano,l’autunno appunto.
E’ una birra rossa, a bassa fermentazione e di facile beva.
Il suo sapore si presenta con note delicate ma allo stesso tempo, esplode con un gusto pieno e rotondo.
Herbest è l’esclusiva Cimbra Rossa che verrà presentata al VINITALY2018!
Di un bel colore ambrato carico, con un abbondante schiuma bianca e compatta, questa specialità in stile Vienna è un’ottima ed equilibrata birra a bassa fermentazione.
Al naso emergono delicate note di cereale e caramello dovute ai malti tipici leggermente tostati, mentre al palato la birra si presenta morbida e di facile beva.
Il gusto è pieno e rotondo, anche grazie ai tempi di lagerizzazione particolarmente lunghi. Il risultato è una birra estremamente facile da bere e soprattutto con un ottimo bilanciamento sia nel profumo che nel gusto.
UN POKER D’ASSI PER CIMBRA
Questa specialità è l’ultimo “tassello mancante”, la specialità che volevamo e che tanti ci chiedevano da tempo.
E’ una birra rossa, che completa la gamma in bottiglia, regalando agli appassionati di Cimbra e della buona birra, un’occasione in più per scegliere di bere con qualità.
Il suo sapore è in linea con tutte le altre specialità del progetto Cimbra, frutto di un processo di produzione lento e certificato da Slow Brewing, che ne esalta la qualità.